I bianconeri sarebbero pronti a offrire 40 milioni al Lione per il cartellino del giovane francese, ma il Milan resta alla finestra
La sessione di gennaio si è appena conclusa, ma il mercato, di fatto, non va mai in vacanza. Le trattative proseguono, si intensificano, talvolta decollano per poi prendere definitivamente quota in estate. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno lavorando a fari spenti in vista della prossima campagna acquisti-cessioni, la prima del nuovo Milan cinese. I futuri dirigenti rossoneri stanno sondando l’Europa alla ricerca di rinforzi. Colpi che Sino-Europe Sports finanzierà una volta ufficializzato il closing.
Mercato Milan
Tra gli obiettivi del duo Fassone-Mirabelli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche Corentin Tolisso, forte centrocampista in forza all’Olympique Lione. Sul giocatore, però (al momento), è in vantaggio la Juventus, che sarebbe pronta a sborsare qualcosa come 40 milioni di euro per bruciare sul tempo la concorrenza e assicurarsi il cartellino del 22enne francese. Ma non solo: sulle tracce di Tolisso ci sarebbe anche l’Inter, che nei prossimi mesi potrebbe passare dalle parole ai fatti, presentando un’offerta milionaria all’OL. Per il Milan, dunque, non sarà facile arrivare a Tolisso, ma il budget messo a disposizione dai cinesi potrebbe agevolare il compito di Fassone.